lunedì 14 marzo 2011

le mie pratiche preferite

Beh le mie pratiche preferite sono tante perchè la mia fantasia è immensa.

A me piace molto il feticismo del piede , senza mai tralasciare la scarpa e la calza, io credo siano una cosa importantissima a stimolare la mia fantasia e intelletto, soprattutto durante un incontro ma anche durante la giornata, avere un bel paio di gambe da esibire con calzature e calze adatte è sempre un piacere.
Sono una fetish mistress sotto questo punto di vista. Divertente anche dare da mangiare con i piedi.

Mi piace lo strapon, doro sodomizzare l'uomo, ma solo se egli prova piacere , perchè nel caso non ci sia un piacere nella cosa a me non interessa praticarlo.
Io adoro l'espressione di godimento negli uomini mentre proponi a loro particolari trattamenti..

e poi c'è lo scat..
io sentire la bocca dello schiavo che si apre , il mio culo si dilata ed esce la merda, dritta in bocca allo schiavo che la mastica e la ingoia.. Spalmarmela sulla figa e ordinare allo  schiavo: lacca la mia cacca coglione, finchè figa e culo sono puliti.
Non c'è niente di meglio fidatevi.
Ovviamente sempre se il sottomesso gradisce, se non gradisce io perdo interesse.

Mi piace anche lo smoke fetish, la cera, travestitismo, sputi , insulti, frusta...
ma soprattutto mi piace sperimentare nuove pratiche e fantasie.. che grazie alla collaborazione dello schiavo e la sua fantasia riesco  sempre a provare nuove emozioni.

Padrona Debora, in arte Perla.

Nessun commento:

Posta un commento