giovedì 10 marzo 2011

chi troppo vuole nulla stringe, esempi di casi umani.

E' notte ma sento il bisogno impellente di scrivere, complice l'insonnia.. e l'incazzatura.
Oggi ho avuto la prova che i deficienti vanno sempre in coppia.. o quasi.
Voi direte ma capita tutto a miss Debora... eh pare proprio di si.


Il primo si chiama Paolo, ed è la prova vivente che se dai il dito si prendono tutta la mano!
A questo giovane ragazzo concessi, visto che era carino, lo sconto   , ma non solo anche un ora extra.... cosa che grazie a lui non faro' mai più.
Dopo 10 giorni , in cui non si era fatto sentire, si fa vivo e mi chiede se sono libera , alchè io rispondo di si, per lavoro io son sempre libera!
Quando mi scade in un banale.. si ma gratis..
Glaciale come un polaretto rispondo : ''no'', e non aggiungo altro.
E lui, con gran cafonaggine , e faccia da culo risponde : Allora niente.
Ora ragioniamo è come se un dentista ti cura una carie e ti regala gratis la pulizia ai denti, poi alla prossima carie tu chiedi di fartela curare gratis... perchè la pulizia gli l'hai regalata! allora regalagli pure 100 euro a questo punto ...non farebbe bene il medico a dirti rivolgiti all'asl pubblica e non romperci i coglioni ?
Notare che è anche fidanzato.. e io con quelli fidanzati graits non ci prendo neanche il caffè.
Una cosa se mi cercano loro e pagano quindi sono loro che mi han cercata...     
perchè se paghi è palese che io  non ho nessun coinvolgimento personale, ma sono li per il cash,   nè è colpa mia se tu fai torto alla tua donna, ma vederti fuori dal lavoro significherebbe prendermi io la responsabilita' del torto che fai alle sue spalle ma soprattutto mi renderei complice della sofferenza di una terza persona.Entrerebbero in gioco i sentimenti, e i miei sentimenti sono troppo preziosi per essere donati a uno che è già impegnato. Io nella mia vita privata non ho mai rubato l'uomo a nessuno e schifo profondamente chi lo fa per il gusto di farlo.
A qualcuno puo' sembrare strano, ma per me c'è molta differenza e spero la cogliete.
Quando paghi una donna ella non intacca la relazione perchè finito l'incontro... ognuno torna alla propria vita ed è come se non fosse mai successo, quando ci si vede per piacere  inizia una perversa relazione che può entrare piano piano nella tua vita e metterti nei casini .


Il caso umano numero due.. quello che mi ha ispirato il titolo del post.
Gianluca, giovane schiavo 22 enne, è venuto a sessione privata da me ed è stato resistentissimo, veramente bravo, un trampling estenuante così  forte in pochi lo sopportano, questo ragazzo mi aveva fatto eccitare tanto e avevo deciso di prenderlo come schiavo personale, farlo venire a casa   mia , e siccome è single farlo diventare mio schiavo personale, senza pagare.
Ma .. l'uomo è stupido e ingordo, in questo caso di piedi.
Oggi ha iniziato a chiedermi delle mie amiche, alchè io chiedo alla mia amica Diomira che mi ha detto che non ha tempo da perdere, e ha fatto proprio bene.
Lui insiste, alchè io sbrocco e gli urlo, chi troppo vuole nulla stringe!
Ed eccomi quì nel mio blog a mente fredda  a dirvi che lui mio schiavo personale non diventerà mai, perchè chi  dienta mio slave a titolo gratuito come dea dovra' volere solo me e soltanto me, le altre dovranno impallidire al mio confronto, e carissimo gianluca se vorrai rivedermi, le tue suppliche che mi hai fatto serviranno a ben poco, dovrai cacciare il cash, il treno è passato e hai perso troppo tempo a chiedere all'agenzia viaggi informazioni mentre passava.
Ho l'amaro in bocca .


Passiamo a Mauro, un fenomeno da baraccone 50 enne.
Padrona a me eccita quello che eccita a lei, mi raccomando faccia a sessione quello che lei vuole perchè lo schiavo non deve chiedere niente ne pretendere niente.
E così faccio , ma a fine sessione non è soddisfatto perchè a sua detta la sessione non è andata come se voleva.
E ditemi voi se ha tutte le rotelle a posto questo!


spero di avervi almeno allietato la giornata .. e la morale della favola di oggi è:


mai parlare di amiche a una donna, diventa una vipera!!! Ma soprattutto evitate la farsa del faccia solo quello che vuole  lei padrona se poi se la mistress una determinata pratica vi si smoscia l'uccello.. o almeno prendete il viagra!
baci da Mistress debora

Nessun commento:

Posta un commento