venerdì 18 febbraio 2011

Matti e frustrati Parte seconda.

I matti e i frustrati non mancano mai in questo ''lavoro''.
Gia' avevo parlato in un post precedente di questa categoria di folli ma il wall of shame si è ingigantito per questo ho deciso di aggiungere un paio di soggetti.

1) sono schiavo ma voglio comandare e decidere io. La categoria peggiore, pretendono di dettare legge e condizioni , spesso si inalberano così tanto da insultare. Bene questa categoria non è ben accetta al mio cospetto. Mi domando cosa abbiano nel cervello! mah!

2) Vivo lontano da lei signora , mi raggiungerebbe?  certo che posso raggiungerti, ma mi dai un acconto, non anticipo spese di viaggio, perdo tempo, mi preparo e tutto per una persona che poi non mi da una minima garanzia. E dovreste vedere come si incazzano quando gli si risponde questo. 
Stupendi quelli che vivono a 1000 km di distanza e ti chiedono se nel rate di un ora ci faccio stare anche le spese di viaggio.
Ora mi chiedo sono stupidi, malati di mente o cosa? io per un oretta chiedo sugli 80 euro, ora se gia dovessi andare a roma di treno mi verrebbe sui 150 euro andata e ritorno figurati a pizzo calabro!

3) Voglio pagarla dopo la sessione .  Così magari inventa che il portafoglio l'ha lasciato a casa :D

4) Ma in hotel bisogna lasciare i documenti? non conosci hotel dove non te li fanno lasciare? ahahaha anche quì dubito dell'intelligenza di chi mi fa questa domanda. In Italia funziona così. E non mentite dicendo mah  settimana scorsa nell'hotel  in cui sono andato non li han chiesti, perchè se così fosse mi porteresti li.


5) Vediamoci per un caffè poi si vede.  Certo cerco , come se non avessi niente da fare.

Nessun commento:

Posta un commento